Transazioni sicure e senza interruzioni
Assumi il pieno controllo delle tue transazioni finanziarie con le nostre soluzioni bancarie sicure e intuitive. Che tu voglia depositare fondi sul tuo conto, prelevare profitti o esplorare diverse opzioni di pagamento, ti supportiamo in ogni fase del processo.
Per iniziare a fare trading sulla Piattaforma, dopo aver creato un account, ogni Cliente deve depositarlo:
- Selezionare il pulsante desiderato nella pagina principale del sito web del broker e cliccarci sopra.
Registrazione – se il Cliente non ha ancora un conto di trading e desidera crearne uno.
Accesso al conto – se il Cliente desidera accedere al proprio conto già esistente.
- Compila tutti i campi del modulo di registrazione.
- Clicca sulla pagina del deposito.
- Una volta caricata la pagina, controlla le opzioni di rifornimento e seleziona quella preferita.
- Compila tutti i campi del modulo di rifornimento, fornendo tutti i dati necessari.
- Dopo aver ricaricato la pagina, fare clic sul pulsante di conferma.
L'importo del primo deposito e dei successivi è stabilito esclusivamente da OrbiMount. Per ottenere queste informazioni, il Cliente deve accedere al proprio account e selezionare il campo "Importo del deposito" nella pagina "Deposito".
Per semplificare e velocizzare la procedura di prelievo, il Cliente dovrà seguire alcune istruzioni, che sono dettagliate di seguito:
- Fare clic sul pulsante "Accedi all'account" sul sito web del broker.
- Dopo il caricamento della pagina, inserisci le informazioni di registrazione (email e password).
- Clicca sul pulsante “Prelievo” e compila tutti i campi del modulo che appare.
- Esaminare attentamente tutte le informazioni fornite, compresi l'importo e il metodo di prelievo.
Esistono alcune regole obbligatorie che il Cliente deve leggere e accettare:
- Per poter prelevare i fondi con successo, il Cliente deve conoscere i termini di questa transazione prima che venga avviata.
- Se il conto trading e il conto bancario sono intestati a persone diverse, la Piattaforma potrebbe annullare la transazione. Il Cliente può richiedere un prelievo solo su un conto di sua proprietà.
- Una parte obbligatoria della procedura di prelievo è la verifica del Cliente.
- I prelievi avvengono solitamente entro 1-5 giorni lavorativi. Qualora si verifichino circostanze al di fuori del controllo della Piattaforma, tale termine potrebbe essere prorogato. In tal caso, il Cliente verrà contattato telefonicamente o via e-mail e informato del ritardo.
Lo stato della procedura di recesso è l'informazione che il Cliente può richiedere se necessario.
Le transazioni dal conto di un Cliente possono essere effettuate nei diversi modi offerti da OrbiMount. Sono disponibili le seguenti opzioni di pagamento:
- Carte di credito/debito/prepagate. Il denaro viene trasferito dalla carta del Cliente al suo conto di trading.
- Bonifici bancari. Il denaro viene trasferito dal conto bancario del Cliente al suo conto di trading.
- Trasferimenti da portafoglio a portafoglio. Il denaro viene trasferito dal portafoglio digitale del Cliente al suo conto di trading.
Per proteggere le informazioni personali e finanziarie dei Clienti, l'elenco dei protocolli di sicurezza e delle tecnologie di crittografia viene aggiornato regolarmente.
La Società prende molto seriamente la sicurezza di tutte le transazioni finanziarie e dei fondi dei Clienti nei propri conti. Per proteggerli, la Società utilizza quanto segue:
- Secure Socket Layer (SSL). La crittografia simmetrica e quella asimmetrica sono i componenti principali del protocollo, responsabile del mantenimento di un elevato livello di riservatezza e protezione dei dati. Lo stesso protocollo viene utilizzato anche per proteggere il sistema di gestione personale della piattaforma.
- Sicurezza del sistema di pagamento. La protezione della Società è garantita, tra l'altro, da sistemi di pagamento sicuri, che aumentano significativamente l'efficacia delle misure di sicurezza.
- Misure di protezione potenziate. Il sistema di sicurezza viene costantemente migliorato e modernizzato dal team aziendale.
La Piattaforma si impegna a garantire la raccolta e l'archiviazione sicura dei dati personali e finanziari dei Clienti. I Clienti, da parte loro, devono fornire alla Piattaforma il proprio consenso alla raccolta, all'archiviazione e all'utilizzo degli stessi.